La filosofia

Rerum novus nascitur ordo” (D. Diderot)

Il mondo nasce e perisce senza posa: esso è in ogni istante al suo principio e alla sua fine. Nell’immenso oceano della materia non esiste nessuna particella che sia uguale all’altra, e nessuna particella che sia uguale per un solo momento a se stessa. Questo è soltanto uno dei concetti base sul quale ISIDE s.r.l pone le sue basi. La natura è perfetta nella sua diversità. L’etica con la quale l’azienda vive la natura è il totale rispetto delle biodiversità. Pratichiamo con convinzione agricoltura biologica, perché rispecchia il nostro modo di essere e di concepire la vita, nel massimo rispetto di quello che la natura può offrire senza mai forzare in alcun modo il naturale corso degli eventi anche a costo di perdere qualche raccolto, cercando di sviluppare, sul nostro territorio, una programmazione basata sulle rotazioni colturali e sui terreni a riposo, al fine di ottenere prodotti genuini, di qualità ed eticamente sostenibili.

 

 

mariagraziaMariagrazia: “Per me la campagna è la quiete dopo la tempesta, la natura che si risveglia al mattino con l’aria fresca che ti pizzica la faccia mentre guardi l’orizzonte; è il luogo in cui il tempo si ferma e lo spazio si allarga.

 

 

simoneSimone: “Per me la campagna è il paradiso terrestre, dedizione sacrificio e soddisfazioni; luogo di meditazione, pieno di energia e magia, un potente catalizzatore di emozioni”.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *